I cimeli del "dottore": t-shirt e cappellini di Valentino Rossi all'asta per beneficenza

Lunedì 5 Febbraio 2018 di Roberto Cervellin
Valentino Rossi

VICENZA - Due t-shirt e 2 cappellini. Tutti con la firma del “dottore”. Alcuni oggetti autografati da Valentino Rossi, 9 volte campione del mondo di motoGp, sono finiti all'asta per il Villaggio Sos di Vicenza.

Fino all'8 febbraio su eBay - www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste - si potrà fare l'offerta a partire da 50 euro. Gli interessati - purché maggiorenni - potranno scegliere tra un completo giallo e uno di colore blu. Il ricavato andrà alla struttura vicentina che ospita giovani in difficoltà. «In questo modo si unirà la passione per il fuoriclasse della moto a un'azione benefica», ammettono i responsabili.

Non è la prima volta che Rossi firma e mette all'asta i propri capi per i ragazzi del Villaggio Sos. L'operazione è stata fatta con successo anche in passato. Di qui la volontà di riproporla.

T-shirt e cappellini della VR46 Racing fanno parte della linea di merchandising ideata dallo stesso campione marchigiano. «Le spese di trasporto saranno a carico dell'acquirente», precisano gli operatori di viale Trieste. Il pagamento dev'essere fatto entro 3 giorni dalla chiusura dell'asta, tramite bonifico bancario destinato al Villaggio Sos di Vicenza onlus, in Banca Popolare Etica, IBAN IT33O0501811800000012347167.
 

 

Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci