Incendio nel parcheggio del supermercato: paura e clienti evacuati

Venerdì 14 Settembre 2018 di Luca Pozza
L'incendio di oggi a Valdagno

VALDAGNO - Lunghi momenti di paura e apprensione questa mattina, per un furioso incendio scoppiato, dopo le 9, nel parcheggio seminterrato del supermercato Famila in via Fosse Ardeatine 1 a Valdagno. Le fiamme si sono sviluppate da un’autovettura, andata poi distrutta, probabilmente a causa di un corto circuito, che era appena stata parcheggiata, con il fuoco che ha poi intaccato e seriamente danneggiato anche un'altra macchina, che era parcheggiata a fianco.
 

 

Appena si sono notate le colonne di fumo nero, poi visibili da molto distante, clienti e personale sono stati fatti evacuare dal supermercato, mentre nel frattempo sono state avvisate le forze dell'ordine.
I vigili del fuoco arrivati da Arzignano con due automezzi, hanno spento le fiamme e poi bonificato la zona. Pesanti da una prima stima i danni, con il solaio dell’autorimessa che dovrà essere rifatto, mentre è stata interdetta la parte sovrastante del supermercato. Le cause dell’incendio sono al vaglio degli stessi pompieri: nel primo pomeriggio erano ancora in corso i sopralluoghi dei tecnici anche per la messa in sicurezza della struttura.

Ultimo aggiornamento: 21:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci