Ubriaco su un trattore s'incastra nel cavalcavia in piena notte: via la patente

Ubriaco su un trattore s'incastra nel cavalcavia in piena notte: via la patente

di Vittorino Bernardi

BOLZANO VICENTINO - Al termine di una serata trascorsa a bere nei bar del paese un romeno di 37 anni residente a Rossano Veneto, questa notte per rientrare a casa si è messo alla guida di un trattore stradale con agganciato un semirimorchio alto 4 metri.

La strada più breve da percorrere da parte dell’uomo verso la sua abitazione prevede sulla Provinciale 29, direzione Quinto Vicentino, il passaggio sotto un cavalcaferrovia che consente il transito ai veicoli di altezza massima di 3 metri e 30. Probabilmente con la mente intorpidita dall’alcol ingurgitato il romeno ha dimenticato il limite di altezza, ha imboccato il cavalcaferrovia e dopo pochi metri è rimasto intrappolato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale Nordest Viventino che hanno ritirato la patente al romeno risultato positivo all’alcoltest con un tasso di 1.50 grammi/litro.  Con molta fatica il rimorchio è stato disincastrato e affidato a dipendenti della ditta proprietaria.
 
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 17 Giugno 2017, 17:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ubriaco su un trattore s'incastra nel cavalcavia in piena notte: via la patente
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-06-19 08:50:19
questo è quello che circola per strada e le nostre forze dell'ordine sono impegnatissime ad elevare sanzioni per divieti di sosta e sosta con finestrini aperti!
2017-06-18 12:42:38
trattore stradale semirimorchio...ma state dando i numeri? tecnicamente i termini sono esatti ma voi state scrivendo su un giornale e non sul codice della strada. e comunque il mezzo è stato rubato e gli hanno solo tolto la patente. ma cosa deve fare uno per farsi un pò di sana galera?
2017-06-17 21:25:56
andava a comandare! ma il tormentone è dell'anno scorso!
2017-06-17 21:18:51
Prendi nota enrico mi raccomando, segna anche quest'altro veneto....hahahahahaahahahahahaha...ciao enrico..
2017-06-17 18:21:47
Un trattore stradale agganciato a un semirimorchio è quello che di solito voi giornalisti impropriamente chiamate TIR. Non vi sembra più semplice chiamarlo autoarticolato?