Trovato il pirata della strada che ha ucciso Francesco: l'annuncio del sindaco

Il post del sindaco

di Vittorino Bernardi

SAREGO - I carabinieri di Lonigo hanno individuato e fermato il pirata della strada che venerdì sera lungo la Provinciale 500 (tratto via Manzoni) con l’auto ha travolto e per la violenza dell’urto spinto in un fossato, dove è stato trovato privo di vita circa tre ore dopo Francesco Fortunato, 53enne di Lonigo. A dare la notizia è stato Luca Restello, sindaco di Lonigo. con un post delle 19.36 sulla propria pagina Facebook. «Trovato! Sono stato informato poco fa che è stato trovato l'investitore. Indagini serrate da parte della polizia locale e dei carabinieri che, attraverso il sistema Targa system e l'elaborazione dei dati, hanno individuato il colpevole! Un plauso alle forze dell' ordine per l'ottimo lavoro». È atteso a breve il comunicao dei carabinieri con l’identità del pirata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 10 Ottobre 2017, 20:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Trovato il pirata della strada che ha ucciso Francesco: l'annuncio del sindaco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-10-11 08:16:58
Invece di tante parole, tanta galera per chi scappa dopo aver provocato un incidente e le cose cambierebbero. Ma siamo in italia, per un niente ti ritirano la patente e se scappi dopo un incidente, niente di piu.
2017-10-10 22:12:55
Siamo in Italia quindi il giudice di turno buontempone strapagato a spese dei contribuenti rimetterà in libertà il colpevole che pure scriverà un libro e andrà da Costanzo e a buona domenica.
2017-10-10 20:47:34
Mi unisco al plauso alle FFOO per il ritrovamento del delinquente, ma allo stesso tempo non posso plaudire sulla certezza della pena che esiste (probabilmente) solo da noi.