Trovato morto a 54 anni in un cortile S'indaga per omicidio: è giallo

Sabato 6 Ottobre 2018 di Vittorino Bernardi
La zona del ritrovamento
1
VICENZA - Indagini in corso da parte della polizia di Stato per fare luce sul decesso di Mirco Boscari, 54enne residente a Thiene, con precedenti penali per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato trovato a terra, privo di vita verso le 11.30 nel cortile interno di un condomino di viale Milano da due operai impegnati in un lavoro di manutenzione elettrica. Sarebbe caduto dal 4. piano.

Ogni tentativo di soccorso è stato inutile, il decesso è stato causato da caduta dall’alto, almeno dal quarto piano. I genitori dell’uomo vivono a Vicenza, non nel condominio dove è stato trovato privo di vita. Il reparto della scientifica è al  lavoro per fare luce sul decesso. La salma sarà sottoposta ad autopsia

 Sulla vicenda  massimo riserbo da parte degli inquirenti, che non escludono nessuna ipotesi, neanche quella dell'omicidio.
Ad insospettire gli inquirenti il fatto che l'uomo era residente a Thiene  e non nel palazzo dove è stato trovato il corpo. Per questo motivo per tutta la giornata sono stati sentiti familiari e i condomini, anche per capire da dove sia avvenuto il tragico volo. All'esterno, parcheggiata in viale Milano, sarebbe stata rinvenuta la sua Bmw bianca, con alcune multe, che dimostrano  che era ferma lì da diversi giorni. 
Ultimo aggiornamento: 20:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci