Trova 1360 euro all'interno di un portafoglio e lo consegna alla polizia

Lunedì 10 Aprile 2017
Trova 1360 euro all'interno di un portafoglio e lo consegna alla polizia
5
VICENZA – L’onestà non è una virtù per tutti, ma certamente lo è per le due persone che tra sabato sera 8 e domenica mattina 9 aprile hanno trovato a terra un portafoglio, con denaro e documenti, riconsegnandoli al legittimo proprietario.

Come riporta il Giornale di Vicenza il primo caso si è verificato nella tarda serata di sabato all’interno del bar Opera di piazza Matteotti, dove una donna ha notato un portafoglio sul pavimento: raccolto ha trovato all’interno documenti e denaro per un totale di 1.360 euro. Senza farsi tentare la donna ha telefonato alla polizia locale e pochi minuti dopo ha consegnato il portafoglio alla pattuglia inviata in piazza Matteotti. Oggi il proprietario si recherà al comando di stradella Soccorso Soccorsetto per tornare in possesso del portafoglio e ricevere il nominativo della donna in modo da ricompensarla.
Analogo episodio alle 7 di domenica mattina, quando un automobilista in transito su viale Trissino ha notato un portafoglio sul marciapiede davanti al ristorante Picchio d’Oro. Accostata l’auto, l’uomo (un controllore di Svt) ha raccolto il portafoglio: oltre a documenti e 330 euro ha trovato all’interno il numero di cellulare del proprietario, un veronese che ha una bancarella al mercato dell’antiquariato di piazza San Lorenzo in città. L’uomo ha telefonato al proprietario e poco dopo i due si sono incontrarti per la consegna del portafoglio smarrito. 
Ultimo aggiornamento: 21:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci