Tre latitanti di vecchia data arrestati dai carabinieri

Martedì 6 Febbraio 2018 di Vittorino Bernardi
Compagnia carabinieri Bassano
BASSANO DEL GRAPPA - Negli ultimi giorni i carabinieri della locale compagnia di Bassano del Grappa hanno arrestato tre ricercati di vecchia data, in altrettante operazioni investigative.

I carabinieri della stazione di Rosà hanno tratto in arresto in paese la pregiudicata 35enne Sand Floriani che il 30 marzo 2011 si era resa responsabile di furto aggravato in concorso di cinque playstation presso l’Emisfero di Fiume Veneto (Pn). Deve scontare 5 mesi agli arresti domiciliari.
 
I carabinieri della stazione di Marostica hanno arrestato Domenico Fontanarosa, 30enne di Ortona (Ch), ricercato per rapina aggravata compiuta il 28 dicembre 2013 a Manoppello (Pe) in un supermercato della catena Eurospin (bottino poco meno di 2 mila euro) assieme a tre complici armati di pistola, fucile a canne mozze e bastoni. Le indagini avviate dai carabinieri di Popoli (Pe) hanno portato all’identificazione dei quattro autori, con Domenico Fontanarosa a rendersi irreperibile. Fino all’identificazione da parte dei carabinieri di Marostica all’interno della comunità Oasi di Pianezze. È stato condotto al carcere di Vicenza per scontare 4 anni e 10 mesi.
 
I carabinieri della stazione di Romano d’Ezzelino hanno arrestato il 26enne bassanese Matteo Ghirardello, pluripregiudicato, responsabile tra settembre e ottobre 2012 di una serie di raid in abitazioni in costruzione, magazzini comunali e cantieri tra Bassano, Romano e Pove. Nei vari furti si era appropriato di rame, caditoie, attrezzi, materiali da costruzione e tombini in ghisa. È stato condotto presso il carcere di Vicenza per scontare 12 mesi.

Prosegue a 360 gradi sul bassanese l’attività di controllo e prevenzione dei militari del capitano Adriano Fabio Castellari.
 
Ultimo aggiornamento: 17:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci