Torna dalle vacanze e si trova casa svaligiata: via tutti mobili, anche letto

Martedì 4 Luglio 2017 di Luca Pozza
Torna dalle vacanze e si trova casa svaligiata: via tutti mobili, anche letto
6
VICENZA - Più che un furto, un vero e proprio trasloco, durante il quale i ladri si sono portati via anche i mobili, i comodini della camera e il letto. E' la disavventura capitata ad un manager di 55 anni, che abita a Vicenza, in via Capparozzo, vicino alla clinica Villa Berica, che ha avuto l'amara sorpresa al rientro da un lungo viaggio di lavoro all'estero.

Al suo arrivo l'uomo ha trovato la casa letteralmente svaligiata, con i ladri, che hanno forzato la porta d'ingresso, che hanno potuto agire indisturbati. Oltre agli oggetti personali i malviventi sono infatti riusciti a portare via l'intero arredamento della camera e altri mobili della casa compreso un armadio antico, molto pesante e posto all'ingresso dell'abitazione, e una macchina da cucire d'epoca. Ingente il bottino, nell'ordine di alcune decine di migliaia di euro, anche se non ancora quantificato. 

Al manager non è restato che sporgere denuncia e le forze dell’ordine si stanno muovendo per svolgere gli accertamenti del caso. Non è dato sapere se il 55enne si sia accontentato di dormire sul divano del salotto o sia stato costretto a "rifugiarsi" in hotel per i primi giorni.
 
Ultimo aggiornamento: 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci