Blitz all'ex hotel La Torre: trovati tre stranieri, saranno espulsi dall'Italia

Martedì 23 Maggio 2017 di Luca Pozza
Il blitz di oggi all'ex hotel La Torre di Thiene

VICENZA - All'alba di oggi, la Polizia di Stato di Vicenza, unitamente ai carabinieri della compagnia di Thiene e agli agenti del Consorzio di Polizia locale Nord Est Vicentino di Thiene, ha proceduto ad un controllo straordinario dell’ex hotel La Torre di Thiene. All’interno dell’ex struttura era stata accertata la presenza di persone di varia nazionalità, in particolare alcuni di loro erano sospettati di svolgere attività di spaccio di sostanze stupefacenti anche in zona. Tra le persone rintracciate nel corso dei controlli svolti in precedenza, vi erano due soggetti non residenti nel comune thienese, per i quali il Questore di Vicenza ha emesso due fogli di via obbligatori con divieto di ritorno, in quanto gli stessi si erano evidenziati per essere dediti a numerosi reati.
 

 

Alla luce di quanto emerso lo stesso Questore berico ha programmato l’intervento odierno, svolta grazie al supporto di unità di rinforzo della Polizia di Stato, segnatamente di un’unità cinofila antidroga, di tre equipaggi del Reparto prevenzione crimine “Veneto” e di una squadra del II° Reparto Mobile di Padova. All’interno dell’edificio sono stati rintracciati tre cittadini stranieri, due di nazionalità marocchina di 37 e 46 anni ed uno di nazionalità ghanese 58enne, irregolari sul territorio nazionale. Il terzetto è stato accompagnato in Questura a Vicenza e messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione che ha provveduto ad avviare le procedure di espulsione dall'Italia. All'interno dell'ex hotel sono state rinvenute alcune biciclette ed altro materiale, verosimilmente provento di furto.
Dopo il controllo l’immobile è stato rimesso in sicurezza da parte della proprietà, con l’assistenza della forza pubblica.

Ultimo aggiornamento: 10:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci