Tamponamento tra sindaci
mentre vanno all'assemblea Anci

PER APPROFONDIRE: autostrada, feriti, sindaci, tamponamento, vicenza
I due sindaci hanno fretta di arrivare all'assemblea Anci di Vicenza... ma qualcosa va storto
VICENZA - Due sindaci, entrambi diretti all'assemblea nazionale dell'Anci di Vicenza, si sono tamponati l'un l'altro in autostrada. Tanto spavento ma per fortuna nessun danno grave per le persone nello schianto avvenuto in mattinata sulla A14 fra i caselli di Fano e Pesaro.

Nel tamponamento è rimasto coinvolto, tra gli altri, il sindaco di Pescara Marco Alessandrini, che viaggiava con la moglie e l'autista del Comune. I tre, in missione istituzionale, stavano raggiungendo Vicenza, dove oggi prende il via l'assemblea nazionale dell'Anci quando la vettura di servizio, in una zona dove il traffico era rallentato, è stata violentemente tamponata da un'altra auto con a bordo il sindaco di Ari, piccolo comune della provincia di Chieti, anche lui diretto a Vicenza. Alessandrini e la moglie sono stati trasportati all'ospedale di Pesaro per le cure del caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Ottobre 2017, 16:54






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tamponamento tra sindaci
mentre vanno all'assemblea Anci
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2017-10-12 10:01:34
Hanno fatto Gemellaggio...
2017-10-12 08:55:31
Ma a cosa servono questi convegni? Poi dicono che i comuni sono a corto di fondi...si di carciofo! E noi paghiamo..multe!
2017-10-11 20:15:24
Copppertone che fa rima con o impiccione.. cambia qualcosa se viaggiano in due o in cinque in auto ? Dai vai a funghi Trevisan !
2017-10-12 08:40:04
certo che cambia perchè se viaggi in quattro risparmi tre auto. la mia auto se vado da solo fa 19 km litro se vado a pieno carico fa 17 che è sempre meno del consumo di quattro auto messe assieme. ed a quel punto mi piacerebbe anche spulciare il resto delle spese. e mi piacerebbe anche sapere come mai non hanno portato anche l'autista all'ospedale. forse che quelli dietro le cinture le avevano solo sui pantaloni. perchè a pensare male spesso ci si indovina. diceva il gobbo.
2017-10-11 19:45:47
pazienza l'auto del comune con l'autista, ma la moglie che ci faceva? ma questi sindaci non possono organizzare un pulmino e mettersi in gruppo?