Ragazzina di prima media scompare per tre ore: si era addormentata sul bus

Mercoledì 28 Marzo 2018 di Vittorino Bernardi
Ragazzina di prima media scompare per tre ore: si era addormentata sul bus
1
MUSSOLENTE - Una coppia di genitori ha vissuto ieri momenti di forte ansia dall’ora di pranzo per il mancato rientro a casa da scuola per le 13 circa della figlia che frequenta la prima media dell’istituto Giardino di via Pio X.

Preoccupati hanno chiamato a casa una compagna di classe e compreso che aveva frequentato regolarmente le lezioni e che era uscita al suono della campanella, come tutti gli altri giorni, hanno chiamato la scuola per capire se nell’istituto sapessero dove potesse essere andata la figlia al termine delle lezioni e alla risposta negativa è scattato l’allarme scomparsa al comando dei carabinieri di Bassano del Grappa.

I militari del capitano Adriano Fabio Castellari hanno avviato le ricerche ripercorrendo il tragitto compiuto dalla ragazzina dall’uscita della scuola alla fermata del bus per il rientro a casa. Contemporaneamente dalla scuola è partita una telefonata all’azienda che si occupa del trasporto “casa-scuola-casa” della ragazzina è il mistero si è felicemente risolto alle 15.40: l’autista ancora in servizio l’ha trovata addormentata distesa su un sedile in fondo al bus. Svegliata e accertate le buone condizioni di salute l’autista ha informato la scuola che ha comunicato la buona notizia a genitori e carabinieri.
 
Ultimo aggiornamento: 29 Marzo, 09:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci