Stefano Rosso, lunedì l'incontro con i tifosi del Bassano Virtus

Sabato 9 Giugno 2018 di Francesco Bordignon
Stefano Rosso
Rosso e tifosi del Bassano Virtus, ci sarà l’incontro. Come spiegato dalla società tramite comunicato ufficiale, il presidente del Bassano Virtus Stefano Rosso incontrerà una delegazione di tifosi bassanesi e poi parlerà alla stampa. Un invito della società (ancora Bassano Virtus), con il Presidente che “parlerà in ottica Bassano Virtus, rispetto a quello comunicato nelle scorse settimane”. L’incontro avverrà lunedì presso lo Stadio Mercante, nella sala Agnolin dove generalmente la società svolge le interviste post gara.

Si incontreranno dunque finalmente i tifosi e la famiglia Rosso, dopo l’acquisto del Vicenza da parte della società Diesel, un faccia a faccia richiesto dagli aficionados e che vedrà una delegazione di questi (guidati da Gian Antonio Bertoncello) poter confrontarsi con l’ormai ex presidente. Finito l’incontro Stefano vorrà anche parlare con la stampa, per poter spiegare il progetto Bassano – Vicenza e i suoi risvolti futuri.

Un futuro che sembra lontano dalla città del Grappa per la prima squadra, mentre la Diesel sembra intenzionata a far rimanere parte del settore giovanile (si parla dai 2004 in poi) ancora a Bassano, creando dunque due realtà parallela tra i giallorossi e i biancorossi del Vicenza.

Nel frattempo i tifosi bassanesi continuano ad organizzarsi, è nata infatti una associazione sportiva “A.S Fedelissimi Bassano 1920”, che punta a riunire i tifosi e che potrebbe la base per la nascita della nuova formazione che potrebbe prendere il posto della Virtus. Già da lunedì si potrebbero sapere grosse novità, con il confronto tra Stefano Rosso e i tifosi e la prime parole del presidente sul nuovo corso della squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci