Alla corte di Rosso arriva Urban Zibert, in prestito da Juve Stabia

Giovedì 19 Gennaio 2017 di Francesco Bordignon
Ufficiale il nuovo arrivo in giallorosso di Urban Zibert, in prestito con diritto di riscatto dalla Juve Stabia.
BASSANO - Ufficiale il secondo rinforzo per il Bassano Virtus, in giallorosso arriva il centrocampista della Juve Stabia Urban Zibert, classe 1992, in prestito con opzione di riscatto al termine della stagione. Una trattativa che si era già registrata nella scorsa settimana, un giocatore voluto fortemente da Seeber per le sua capacità sia di giocare in regia che nel ruolo di mezzala, un arrivo avvallato da D’Angelo che lo scorso anno lo ha affrontato quando lo sloveno giocava nell’Akragas. Tecnico, fisico, classe 1002, l’x Juve Stabia ha giocato in sette occasioni in questa stagione nelle Vespe, dopo tre stagioni nel Luka Koper, formazione slovena di Serie A con la quale ha giocato 76 gare e realizzato 5 gol, prima di passare alla Reggina (10 presenze) e nell’Akragas (30 gettoni e 5 gol).
 
Per un arrivo una probabile partenza? E’ sempre caldo il tema Marcello Falzerano per Werner Seeber che sta trattando il suo passaggio al Venezia. Discorso avviato, visto anche il vociferato incontro tra le due società, che stanno cercando di avvicinare la domanda (giallorossa) all’offerta (arancioneroverde). Perinetti, il ds dei Lagunari, non ha nascosto la trattativa e sulle pagine dell’edizione veneziana del Gazzettino ha mostrato le sue carte. “Sì il giocatore ci piace perché può fare l’interno a centrocampo o l’esterno sulla fascia” ha spigato il dirigente, che sta cercando di rafforzare la squadra di Mister Inzaghi per il tanto cercato ritorno in Serie B. La questione sembra dunque non se avverrà il passaggio, ma quando: il Bassano vuole monetizzare per poi investire sul mercato, il Venezia sa che aspettando il giocatore arriverebbe a giugno ma potrebbe fare uno sforzo in questa sessione di mercato per portare a casa il talento giallorosso.
 
Porte girevoli dunque a Bassano: giocatori in entrata, giocatori in uscita, ci si aspetta dunque un nuovo assetto per la fine del mercato di gennaio, pensando però alla partita di domenica contro l’Ancona. 
Ultimo aggiornamento: 17:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA