Violento scontro tra furgone e auto: tre feriti gravi, c'è anche un bambino

Venerdì 16 Marzo 2018 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente di oggi a Sossano

VICENZA - È di tre feriti gravi - un quarto automobilista è stato medicato sul posto, rifiutando il ricovero in ospedale - il bilancio di un pauroso incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, poco dopo le 11.30, in via Anesolo a Sossano, dove si sono scontrate, all'altezza di un incrocio, un furgone e una Mazda. Ad avere la peggio sono stati i tre occupanti della macchina, tra cui un bambino di 9 anni, che hanno riportato serie ferite e sono ora ricoverati all'ospedale di Vicenza.
 

 

I primi ad intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco di Lonigo che hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del Suem 118 nel soccorrere i tre feriti, poi trasportati in ospedale con altrettante ambulanze.
Medicato sul posto dai sanitari il conducente del furgone, che ha riportato contusioni e lievi traumi. La polizia locale del consorzio di Lonigo ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Ultimo aggiornamento: 16:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci