Droga al parco, denunciati due giovani per spaccio: spunta un coltello

Lunedì 8 Ottobre 2018
Droga, coltello e bilancino sequestrati
1
SCHIO - Già in agosto, dopo l'allarme dato dai residenti che segnalavano degrado e spaccio nell'area verde di via Curtatone, il Comune aveva disposto specifici servizi di controllo da parte della Polizia Locale, che avevano permesso di individuare un giovane in possesso di marijuana.

Ieri, domenica 7 ottobre 2018, la polizia locale è tornata a controllare l'area verde ove riscontrava la presenza di. 9 giovani, dei quali 4 appena maggiorenni. Constatando la presenza di un coltello "a farfalla" con lama lunga cm. 10, posizionato nei pressi di una panchina, la pattuglia ha controllato uno zaino all'interno del quale c'erano due sacchetti contenenti  27 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino elettronico di precisione.

La polizia locale ha quindi denunciato due giovani per detenzione ai fini di spaccio di marijuana, nonchè per il possesso del coltello senza giustificato motivo.
Tutti i giovani identificati, inoltre, venivano sanzionati con € 50,00 a testa ai sensi del Regolamento Comunale per abbandono delle confezioni di alimenti e bevande che stavano consumando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci