Sbatte contro il guardrail e poi va fuori strada: muore sul colpo 36enne

Sabato 22 Luglio 2017 di Luca Pozza
Il recupero della Ford Focus
1

SAREGO - Tragico schianto nel pomeriggio di oggi a Sarego, lungo la strada provinciale 500, in direzione di Brendola. A perdere la vita un automobilista di 36 anni di origini indiane, residente a Meledo, da alcuni decenni in Italia, al quale è stata fatale un'uscita di strada, dopo aver sbattuto contro il guard-rail. L'uomo, sposato e padre di due figli piccoli (una bambina di 9 anni e un bambino di 1 anno e mezzo), lavorava come operaio in una della conceria della zona.

Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell'ordine l'uomo, alla guida della sua Ford Focus, ha perso il controllo dell'auto in un tratto rettilineo, ed è finito fuori strada, finendo la sua corsa nel fossato adiacente l'arteria. : da capire se la sbandata sia stata causata da una distrazione (l'ipotesi più probabile) o un malore improvviso. Nell'incidente non sarebbero stati coinvolti altri mezzi.
 

 


Immediati i soccorsi dopo l'allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio: sul posto sono giunti i vigili del fuoco ma all'arrivo sul posto dell'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale di Lonigo, era già deceduto a causa delle gravi ferite riportate. I pompieri sono intervenuti anche con l’autogru di Verona hanno estratto la salma, messa a disposizione dell’autorità giudiziaria e recuperato la Ford Focus. La polizia locale di Lonigo ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.


 

Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 07:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci