Colpo in concessionaria moto Bmw
via 4 Gs 1200, valore 100mila euro

Lunedì 4 Marzo 2019
Concessionaria Bmw di via Repubblica a Sandrigo
7
SANDRIGO - Colpo grosso da circa 100 mila euro nella notte tra venerdì e sabato alla concessionaria Bmw Autogemelli di via Repubblica. Ignoti dal piazzale hanno trafugato quattro moto Bmw 1200 Gs, ancora imballate e da immatricolare. I ladri, che probabilmente hanno agito su commissione, erano a conoscenza della presenza all’esterno delle quattro moto. Il furto è stato scoperto sabato mattina all’apertura della concessionaria, con denuncia ai carabinieri della locale stazione. Sono intervenuti i militari del capitano Davide Rossetti che hanno avviato le indagini.

Per non fare scattare gli allarmi i ladri sono entrati nella ditta a fianco, hanno tagliato la rete divisoria e hanno prelevato dal piazzale e caricato su un furgone le quattro moto, poi sono scappati indisturbati. È forte il sospetto che le moto siano state trasportate all’estero. Non mancano per lo sviluppo delle indagini delle immagini di alcune telecamere di videosorveglianza attive lungo di via Repubblica.
 
Il furto ricorda quello dello scorso 5 dicembre a Zanè alla concessionaria Autogemelli Bmw di via Bordoni, dove Ignoti ladri dopo avere forzato la porta d’ingresso si sono impossessati di 19 biciclette di vario genere, principalmente elettriche, per un danno di circa 20 mila euro.
 
Ultimo aggiornamento: 14:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci