Sabrina, dallo stage in negozio al premio per il sito web su Vicenza

Martedì 5 Dicembre 2017 di Roberto Cervellin
Sabrina Morandi, 18 anni, francese, si è classificata seconda al premio Peter Färber
VICENZA - Si chiama Sabrina Morandi. E' francese, ma ha origini italiane. Studentessa, 18 anni, la scorsa estate ha svolto per 2 settimane uno stage alla sartoria di Paola Girardi di corso Fogazzaro grazie al gemellaggio tra Vicenza e Annecy, città nella quale risiede.

Rientrata in Francia, ha realizzato un sito web sul capoluogo berico - www.vicence.sitew.fr - con il quale si è classificata seconda al premio Peter Färber, istituito dallo stesso centro dell'Alta Savoia per valorizzare i legami con i suoi 4 comuni gemellati. A Sabrina, premiata di recente in Francia - presente Fioravante Rossi consigliere delegato di Vicenza - sono andati 450 euro. Primo e terzo, invece, hanno intascato rispettivamente 700 e 350 euro.

Sempre all'interno del progetto “Sèjours de découverte”, 3 studentesse di una scuola per parrucchieri di Annecy hanno svolto a giugno una settimana di stage a Vicenza dai Casarotto e al salone di Lucia Zaupa. Gli studenti vicentini impegnati ad Annecy sono stati 4: Maikol Zerbato del Da Schio in un negozio di biciclette, Ridaoui Fatima Azzahraa dello stesso istituto alla biblioteca di Annecy, Bianca Elena Tincovici del Piovene all'ufficio gemellaggi e Caterina Crestani del Pigafetta in un'associazione di giovani artisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci