Ripresa dei controlli notturni, fioccano le multe nei bar del centro storico

Martedì 23 Maggio 2017 di Elena Ferrarese
Ripresa dei controlli notturni, fioccano le multe nei bar del centro storico
BASSANO - È significativo il bilancio del primo fine settimana in cui sono ripresi i controlli della polizia locale anche nella fascia notturna, da mezzanotte alle 6 del mattino: musica a volumi troppo alti nei locali del centro storico, sale giochi che non rispettano gli orari della relativa ordinanza, soste vietate ed altre infrazioni per un totale di 33 violazioni del Codice della Strada in sole due nottate. E fioccano le multe

Forse i tre bar del centro storico chiamati in causa non si aspettavano la ripresa dei controlli notturni già dal fine settimana appena trascorso. O forse hanno voluto rischiare lo stesso. Fatto sta che sono stati pizzicati con gli stereo a tutto volume ben oltre l’orario consentito, ovvero: uno appena oltre la mezzanotte, un altro all’1.20 ed il terzo addirittura alle 2 passate. Non è andata bene nemmeno ad un neo patentato - il 21enne C.R.G. residente nel territorio - che, dopo aver fatto festa, si è visto sottrarre la patente per un periodo da 3 a 6 mesi (deciderà il prefetto) perché il suo tasso alcolemico è risultato pari a 0,70 g/l.

«Con l’avvio della bella stagione - ha commentato l’assessore alla sicurezza Angelo Vernillo – si è intensificata la presenza della nostra polizia locale nelle fasce orarie delicate. Anche l’attività di controllo e contrasto delle inosservanze dei regolamenti sugli orari da parte delle sale da gioco è fondamentale per noi. È molto importante che i nostri agenti si muovano sul territorio e vicino ai cittadini, ai quali rinnovo l’invito alla collaborazione così che con l’aiuto di tutti possiamo vivere al meglio l’estate in città».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci