Ritrovato il corpo senza vita di Riccardo, è scivolato in un tratto ghiacciato

Giovedì 30 Marzo 2017 di Luca Pozza
Le ricerche del 51 enne a Posina: un esito tragico

POSINA - Tragico esito, nella tarda serata di giovedì 30 marzo, della vicenda che riguarda Riccardo Martini, il 51enne di Piovene Rocchette, scomparso da alcuni giorni. Poco prima delle 22 i soccorritori che stavano battendo i canali laterali della Valle del Rio, calandosi in corda doppia, lo hanno individuato sotto un salto di roccia. Probabilmente, persa la traccia del sentiero, l'uomo deve essere scivolato lungo il pendio ancora innevato.

Le ricerche di Martini, del quale non si sa più nulla da martedì, quando si è allontanato da casa con la propria mountain bike diretto nell'area Priaforà/Monte Novegno, nella quale è stato allacciato l'ultima volta il suo cellulare, erano riprese alle 7 di questa mattina, appena è stato possibile per il chiaro.

Le ricerche.  Si sono  mossi 45 soccorritori di tutte le stazioni della XI Delegazione Prealpi Venete (Arsiero, Asiago, Padova, Recoaro - Valdagno, Schio e Verona) con il Centro mobile di coordinamento posto nella sede del soccorso alpino di Arsiero, 25 volontari di diverse associazioni di Protezione civile, 15 vigili del fuoco, nonché numerosi amici dell'uomo. L'elicottero dei vigili del fuoco ha trasportato in quota diverse squadre nei punti di indagine loro affidati, sorvolando attentamente il territorio. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 13:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci