Diciannovenne precipita nel dirupo per 150 metri: muore davanti agli amici

Precipita nel dirupo per 150 metri:  19enne muore davanti agli amici
RECOARO TERME - Un escursionista di 19 anni, Matteo Dal Molin, residente ad Arzignano (Vicenza), ha perso la vita nella tarda mattinata di oggi scivolando dalla cresta superiore della Sisilla sull’Alpe di Campogrosso, nel comune di Recoaro Terme. Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe scivolato e volato nel vuoto mentre camminava con quattro amici: fatale per lui una caduta di oltre 150 metri che gli è costato la vita.

LEGGI ANCHE Scialpinista di 49 anni colpito da infarto, muore sulla pista del Canin

Dopo l'allarme sul posto sono giunti i soccorritori che hanno potuto solamente constatarne il decesso. Ricomposta, la salma è stata imbarellata e trasportata dai soccorritori fino al Rifugio, dove attendeva il carro funebre cui è stata affidata. La dinamica esatta dell'incidente è al vaglio. (l.p.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 11 Novembre 2017, 15:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Diciannovenne precipita nel dirupo per 150 metri: muore davanti agli amici
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2017-11-12 12:14:43
Il giornale fa bene a pubblicare..nella speranza di mettere in guardia ..di far correre ai ripari..ha una funzione educativa.Repetita iuvant.Certi lettori dalla memoria buona si lamentano per le "solite " notisie. Ma e' passato gia' un anno , ad altri serve.
2017-11-12 06:48:45
Purtroppo non e' il solo caso recente..pure in val di Fassa un signore in seplice passeggiata attorno casa, scivola su tratto ghiacciato e cade in scarpata..in pieno paese, non in zona escursionistica.Anche lo scorso anno purtropppo numerosi incidentidel tipo , legati alla scivolata .Volendo si puo'correre ai ripari senza rinunciare..varie offerte di prodotti, tra cui chiodini al tungsteno avvitabili da soli alla suola e poi rimovibili.Speriamo che la prudenza aumenti , con precauzioni attive e passive.
2017-11-11 19:23:38
Lapasoa ,: se a fronte di una tragedia di questa entità le uniche parole che sa esprimere sono quelle , lei ha la sensibilità di un caimano è una notevole grettezza d animo. Non so chi lei sia , ma è sicuramente una brutta persona
2017-11-11 19:21:24
Una tragedia immensa. Poveri genitori
2017-11-11 17:40:23
sembri affetto da una doppia afflizione. Sei stressato. non accenfere il computer o il telefonino per due giorni e fai una passeggiata di un ' ora al giorno per una settimana considerando anche che i medici sono in sciopero...