Cadono i pesi sul pavimento: «Pestata dai condomini perché ho fatto rumore»

Mercoledì 4 Luglio 2018
Cadono i pesi sul pavimento: «Pestata dai condomini perché ho fatto rumore»
4
VICENZA - Lite tra condomini dalle versioni contrastanti. La questura è impegnata a verificare la denuncia di R.C., signora giapponese di 55 anni residente in contrà della Misericordia, che venerdì sera sarebbe stata picchiata e minacciata di morte da tre individui entrati nella sua mansarda, per avere sbattuto dei pesi da palestra sul pavimento.

Con la chiamata al 113 di un cittadino spaventato dalle grida di aiuto della donna affacciata alla finestra del suo appartamento gli agenti giunti sul posto attorno alle 21 hanno trovato la giapponese con una ferita al volto: dalla sua dichiarazione era stata colpita da uno dei tre individui entrati poco prima nella sua mansarda, dalla porta d’ingresso aperta. La signora era impegnata in esercizi fisici con dei pesi da palestra quando sono caduti sul pavimento facendo del rumore, sgradito ai vicini del piano di sotto.

«Poco dopo caduti i pesi sono entrati in casa mia casa tre uomini, uno di loro – avrebbe riferita la 55enne agli agenti - mi ha sputato in faccia, dato un pugno e minacciato di morte. Spaventata mi sono affacciata a una finestra e chiesto aiuto a chi era in strada». La donna si è recata al pronto soccorso e con una prognosi di 10 giorni per una frattura tra l'orbita destra e lo zigomo ha sporto querela contro ignoti. La polizia ha identificato e interrogato il presunto aggressore, E.M. vicentino di 56 anni, ospite venerdì sera dei vicini del piano di sotto. La sua versione è opposta: ha dichiarato di essere salito nella mansarda assieme agli amici perché preoccupato dai rumori avvertiti e una volta dentro sarebbero stati assaliti, la donna avrebbe lanciato due bilancieri contro di loro. La vicenda potrebbe avere un seguito in tribunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci