Donna con foglio rosa sbanda e vola
nel parcheggio: tragedia sfiorata

Lunedì 11 Luglio 2016 di Luca Pozza
Donna con foglio rosa sbanda e vola nel parcheggio: tragedia sfiorata
1

MONTECCHIO MAGGIORE - Alla guida della sua auto è sbandata, ha abbattuto una ringhiera ed è finita nel parcheggio sottostante, dove ha centrato in pieno un'altra vettura, danneggiato altri due mezzi e la vetrina di un supermercato. L'incidente, che solo per un miracolo non ha provocato feriti e che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche, è avvenuto questa mattina, poco prima delle 8, in via Matteotti a Montecchio Maggiore.
 

 

Protagonista una donna originaria della Romania, M.G., 54 anni, residente nella stessa cittadina, in possesso del foglio rosa con a fianco il marito, L.N., 79enne in qualità di istruttore. Secondo quanto ricostruito da una pattuglia della polizia locale dei Castelli, la donna a bordo della sua Seat Ibiza, ha perso il controllo del mezzo, urtando il marciapiede della chiesa di San Pietro per poi carambolare sulla sinistra, dapprima abbattendo la ringhiera che divide il marciapiede dal sottostante parcheggio, per poi cadere su una Nissan Micra in sosta. Alcuni pezzi di ghisa della ringhiera divelta sono stati “sparati” verso il parcheggio andando a colpire sia una Dacia che un furgone Fiat Scudo, entrambi regolarmente posteggiati, così la Nissan. Una delle schegge ha colpito, denneggiandola, anche la vetrina del supermercato.

Solo lievi contusioni per i due coniugi, per i quali non è stato necessario effettuare controlli in ospedale.
Vista l'ora di punta pesanti i rallentamenti al traffico, con gli stessi vigili che hanno avuto il compito di garantire la circolazione.

Ultimo aggiornamento: 20:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA