Lite nella notte, ferisce la moglie
col coltello da caccia: arrestato

Sabato 20 Agosto 2016 di Luca Pozza
Lite nella notte, ferisce la moglie col coltello da caccia: arrestato
6
CALDOGNO - Ha afferrato un coltello da caccia e ha colpito con due fendenti all'addome la moglie, durante una lite, avvenuta attorno a mezzanotte in camera da letto. E' stato lo stesso marito poi a chiedere soccorso all'ospedale allertando il 118: una concitata telefonata durante la quale l'uomo, Sergio Bonisolo, 55 anni, professione rappresentante, senza precedenti penali alle spalle, ha riferito che la moglie aveva tentato il suicidio ferendosi con un coltello.

Sul posto, in un appartamento in via Donizzetti 1 a Caldogno, è giunto il personale sanitario, che ha stabilizzato la donna, Annamaria Angeli, pure lei 55enne, casalinga, prima di trasportarla al San Bortolo. Pur molto sofferente è stata la stessa donna a fornire un'altra versione, raccontando di essere stata colpita dal marito, che ha utilizzato un coltello, un "ka bar" lungo 30 centimetri. A quel punto i carabinieri del nucleo radiomobile e operativo della compagnia di Thiene hanno arrestato il marito, che ora si trova rinchiuso nella casa circondariale San Pio X con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo ha poi ammesso le proprie responsabilità, dicendo che si è trattato di un "raptus". Anche secondo gli investigatori non si tratterebbe di un gesto premeditato.

La donna, è stata ricoverata e sottoposta a un delicato intervento chirurgico nella notte, durato diverse ore. I medici si sono riservati la prognosi anche se la signora non sarebbe in pericolo di vita. La donna ha comunque rischiato di morire visto che le due coltellate hanno sfiorato di pochi centimetri organi vitali. La coppia ha due figli maggiorenni, un ragazzo che vive con i genitori (ma che al momento del fatto non si trovava n casa) e una ragazza, che abita da sola in un altro comune.



 
Ultimo aggiornamento: 12:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA