Kevin, fuga a lieto fine, la mamma:
«Finalmente è di nuovo a casa»

Mercoledì 28 Settembre 2016 di Vittorino Bernardi
Kevin Pozzan
2

SAN VITO DI LEGUZZANO - È tornato a casa lunedì sera Kevin Pozzan l’operaio 19enne scomparso venerdì mattina e rintracciato a Torino nella tarda mattinata di domenica 25 settembre da carabinieri e agenti della questura. Durata 4 giorni è finita bene la fuga volontaria del giovane. Kevin Pozzan lunedì è stato abbracciato dai genitori, rimasti in apprensione da venerdì sera, dalla denuncia di scomparsa fatta ai carabinieri di Schio fino a domenica mattina, alla telefonata da parte dei militari del ritrovamento del figlio in Piemonte. Venerdì mattina Kevin Pozzan era stato accompagnato dal padre al lavoro in un’azienda di Molina di Malo, ma qualche centinaio di metri prima di arrivare ha voluto scendere dall’auto con la scusa di compiere una camminata prima di iniziare a lavorare, ma in fabbrica non è mai entrato: aveva progettato la fuga.

A dare la notizia del ritorno a casa del 19enne Kevin è stata la mamma Micaela Gresele, sulla sua pagina Facebook. «Grazie a tutti gli amici di Kevin.

Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto, anche a quelle che non conoscevo. Siamo a casa, spero possano emergere delle spiegazioni per tutto questo. Un abbraccio e grazie ancora».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA