Lite finisce a coltellate: grave operaio 32enne, arrestato muratore 24enne

Mercoledì 28 Dicembre 2016 di V.B.
Rissa finita con una coltellata in via
7
LONIGO - È finita nel sangue una discussione tra italiani scoppiata alle 22.30 di martedì in via Cappelletto a Lonigo, vicino dal parco dell’Ippodromo. Alla fine i carabinieri della locale stazione di Lonigo hanno arrestato per tentato omicidio aggravato un muratore italiano di 24 anni, domiciliato nello stesso centro leoniceno che al termine di un litigio scaturito per cause in corso di accertamento, ha colpito con un coltello da cucina un 32enne, anch’egli residente nella città leonicena, operaio, ferendolo al volto sotto l’occhio sinistro e sul fianco sinistro.

Dopo l'allarme è stato richiesto l'intervento sul posto di un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale di Arzignano, i cui sanitari hanno prestato le prime cure sul posto al ferito, che è stato immediatamente trasportato e ricoverato presso l’ospedale civile di Arzignano in prognosi riservata: attualmente è fuori pericolo di vita. La pattuglia dell'Arma, giunta sul posto, ha trovato l’accoltellatore ancora presente sul luogo con addosso i vestiti intrisi di sangue ed a poca distanza il coltello utilizzato per commettere il delitto. Il p.m. di turno ha disposto la custodia presso la casa circondariale di Vicenza dell’arrestato in attesa dell’udienza di convalida. L’arma è stata posta sotto sequestro.

Indagini in corso sulla dinamica dell'episodio, che avrebbe avuto diversi testimoni. Alla vista del sangue il gruppo si è sciolto.
 
Ultimo aggiornamento: 16:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA