Ventenne fuori strada, vede la morte
in faccia capottando più volte: illeso

Mercoledì 13 Luglio 2016 di Vittorino Bernardi
L'Opel Corsa nel campo di mais

VILLAVERLA – Dovrebbe avere più di un santo in Paradiso a proteggerlo in questo mondo il 20enne M.M. di Thiene che nel primo pomeriggio di martedì 12 luglio con un’autonoma uscita di strada ha visto la morte in faccia. Alle 13.20 nel percorrere via XXV Aprile-Terraglioni in direzione Montecchio Precalcino, nei pressi della stazione ferroviaria, una volta giunto nei pressi del ponte sul torrente Igna, per cause in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo della sua Opel Corsa per sbandare sulla sinistra, uscire dalla carreggiata e ribaltarsi più volte, concludendo la folle corsa in un campo coltivato a mais.
 

 

Nonostante i vari ribaltamenti, il giovane è uscito autonomamente dal veicolo, spaventato ma quasi incolume grazie al corretto uso della cintura di sicurezza e all’efficacia dell’airbag che nel caso è entrato efficacemente in funzione. A chiamare i soccorsi del Suem e per i rilievi da parte della polizia locale Nordest Vicentino è stato il sindaco di Villaverla Ruggero Gonzo, involontario testimone del sinistro.
I sanitari del Suem di Santorso hanno medicato da leggere abrasioni il ventenne. Non sono mancati i disagi al traffico un un'ora di punta.

Ultimo aggiornamento: 09:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA