Camionista polacco si ribalta, tradito
dal tom tom: denuncia per imperizia

Venerdì 18 Dicembre 2015 di Vittorino Bernardi
Il camion polacco finito coricato su un fianco lungo la stretta via Capitello

MONTICELLO CONTE OTTO – Nuovo caso di un camionista straniero che seguendo le indicazioni del navigatore ieri sera è finito nei guai, bloccato in strada con l’autoarticolato e una denuncia a proprio carico per imperizia alla guida.

Il camion "incastrato" in strada su un fianco


L’ultimo sfortunato camionista tradito dal navigatore è un polacco che appena uscito dal casello dell’autostrada A31 per consegnare un carico di pellet a Monticello Conte Otto ha iniziato a percorrere via Capitello, che si è presto fatta stretta, non transitabile per un mezzo pesante. Il camionista ha proseguito comunque per trovare uno spazio utile a girarsi e tornare indietro, ma a un certo punto la carreggiata sulla destra ha ceduto e il rimorchio si è ribaltato sul fianco. L’uomo alla guida è rimasto illeso, ma per lui sono iniziati i guai. Per rimettere in strada il rimorchio e girare l’autoarticolato sono intervenuti i vigili del fuoco e una gru dell’Aci.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale per regolare il traffico che è andato in tilt e per denunciare il polacco per imperizia alla guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento