Muore nel canale mentre tenta di recuperare il suo scooter Aprilia

Martedì 17 Luglio 2018 di Luca Pozza
Muore nel canale mentre tenta di recuperare il suo scooter Aprilia
5
POZZOLEONE - E' riconducibile a un incidente stradale il ritrovamento del cadavere di un uomo, rinvenuto attorno alle 8, da un agricoltore all'interno di un canale in via Vegre di Sopra a Pozzoleone, che costeggia la strada: quest'ultimo ha subito dato l'allarme avvisando la polizia locale e i carabinieri, giunti immediatamente sul posto, così come un'ambulanza del Suem 118, i cui sanitari non hanno potuto che accertare il decesso, avvenuto molte ore prima.

Al momento del fatto l'uomo, risultato poi essere Michele Zolin40 anni, originario di Breganze e residente a Sandrigo, indossava dei pantaloncini corti ed una maglietta e non aveva documenti con sè. Il "giallo" è stato risolto qualche ora dopo: un chilometro più a nord, ai confini con il comune di Schiavon, è stato infatti rinvenuto, appoggiato sull'erba, un casco da motociclista, dove potrebbe esserci anche la moto, finita sul fondo del canale, mentre il corpo dell'uomo è stato trascinato dalla corrente. Vicino al casco anche alcuni documenti, tra cui i libretto di circolazione di una Aprilia 125 cc. 

Nel tentativo di recuperare il mezzo nel canale, dopo l'incidente, sarebbe scivolato (non è escluso a causa di un malore), sbattendo la testa, per poi annegare nel corso d'acqua e essere trascinato a valle. Un residente l'avrebbe sentito imprecare dopo l'uscita di strada. Gli accertamenti da parte dei militari di Sandrigo e dei vigili del Consorzio Nord-est sono proseguiti sino ad inizio pomeriggio.
 
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio, 14:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci