Camminava tranquillo a bordo strada, travolto da un'auto: muore 25enne

Venerdì 17 Marzo 2017 di Vittorino Bernardi
Camminava tranquillo a bordo strada, travolto da un'auto: muore 25enne
6
MALO - Gravissimo incidente e una vita spezzata nella serata di ieri lungo la trafficata Provinciale 46: un’auto ha investito un 25enne che stava camminando sul ciglio della strada. L’impatto è stato forte, il pedone è stato subito ricoverato d'urgenza in gravi condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza, ma non ce l'ha fatta: questa mattina, nonostante le cure, A.F., di Malo, ha cessato di vivere.  

Dalla prima ricostruzione da parte dalla polizia locale A.F., 25 anni, di Malo, in un’ora di punta del traffico, stava camminando sul ciglio di via Leonardo da Vinci: una volta giunto davanti al bar Bacco e Tabacco è stato investito alle spalle da una Lancia Y condotta dal maladense A.R. di 78 anni, che si è subito fermato per prestare il primo soccorso. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem di Santorso che valutate le gravi condizioni del 25enne hanno disposto il ricovero a Vicenza. Il giovane A.F., entrato al San Bortolo in codice rosso, pur sottoposto alle intensive cure predisposte dei sanitari è deceduto per le conseguenze delle gravi lesioni riportate nell’investimento.

Per il conducente  della Lancia Y investitrice si aggrava la posizione: a suo carico scatterà una denuncia per omicidio stradale. Ieri sera a regolare il traffico è intervenuta una pattuglia dei carabinieri e per i rilievi del sinistro una pattuglia della polizia locale. Le cause dell’investimento sono in fase di accertamento.
Ultimo aggiornamento: 16:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci