Partenza col botto per il Marostica Summer festival 2018

Giovedì 5 Luglio 2018 di Maria Elena Mancuso
Marostica, partenza col botto per il Summer festival 2018

Si apre stasera, con il sold out dei Simple minds, il Marostica Summer Festival 2018. Manifestazione che, giunta alla quarta edizione, è cresciuta sino a diventare uno dei festival più attesi dell'estate.
Ad aprire i giochi, stasera alle 21,30, ci sarà quindi la band iconica degli anni '80 capitanata da Jim Kerr. I Simple minds arrivano in Italia dopo l'uscita del nuovo album di inediti "Walk between worlds". Il concerto sarà comunque un'occasione per ripercorrere i 35 anni di carriera della band scozzese.
 

 


Torna sabato 7 luglio il tradizionale appuntamento con il Gran galà del festival. Sarà ancora il maestro Diego Basso, già sulla scacchiera per accompagnare Il Volo e per altre suggestive esibizioni, a dirigere i 55 professori d'orchestra che daranno vita a "Musica è", progetto realizzato esclusivamente per la platea del Summer festival.
Lunedì 9 luglio arriva sulla scacchiera il baronetto Ringo Starr con al sua "All Starr band" formata da Steve Lukather, Gregg Rolie, Graham Gouldman, Colin Hay, Warren Ham e Gregg Bissonnette.
Giovedì 12 luglio sarà la volta di Gianni Morandi con il tour estivo di "d'amore, d'autore", quarantesimo album di inediti del Gianni nazionale.
Venerdì 13 luglio sul palco Riki, talentuosa rivelazione della scuderia di Maria De Filippi. Il giovane cantautore arriva dopo un tour invernale di tutti sold out per presentare il nuovo album di inediti "Mania".
Sabato 14 luglio il primo evento gratuito del festival. Torna a Marostica “90 Wonderland”, il party anni '90 in una speciale "gold edition".
Lunedì 16 luglio Fabrizio Moro, reduce della vittoria all'ultimo Festival di Sanremo in coppia con Ermal Meta, porta in tour il suo ultimo greatest hits "Parole rumori e anni”.
Mercoledì 18 luglio arriva sulla scacchiera il ritmo coinvolgente del musicista spagnolo Alvaro Soler, reduce del successo del nuovo singolo estivo "La cintura".
Giovedì 19 luglio torna a Marostica Il Volo. Dopo i due sold out del 2014 e 2015, la città degli scacchi è pronta ancora una volta, ad accogliere i tre tenori Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble.
Venerdì 20 luglio appuntamento imperdibile per gli amanti del musical, in cartellone, la Compagnia della rancia con l'intramontabile successo "Grease".
Sabato 21 luglio, per chiudere il festival, grazie alla nuova collaborazione con Radio company, arrivano sulla scacchiera Le Vibrazioni per una tappa del “Così sbagliato tour”. La serata, a ingresso gratuito, aprirà alle 19.30 con l’animazione musicale di Radio Company, cui seguirà il concerto alle 22.00. Dopo ancora da dj set fino alle 2.00 del mattino.
Le prevendite agli eventi sono disponibili on line e nei punti vendita dei circuiti Ticketone e Vivaticket.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci