Paola Turci al teatro Comunale tra hit sanremesi e vecchi successi

Mercoledì 24 Maggio 2017 di Roberto Cervellin
Il 24 maggio Paola Turci sarà al Comunale di Vicenza

VICENZA - Da “La vita che ho deciso” a “Questione di sguardi”. Da “Volo così” a “Bambini”. Da Sanremo a Vicenza. In città arriva Paola Turci. Il 24 maggio alle 21 la cantautrice romana, reduce dal successo ottenuto al Festival della canzone italiana, si esibirà al teatro Comunale, unica tappa veneta della tournée “Il secondo cuore tour”, partita da Roma e destinata a concludersi in agosto a Lucca.
 

 

Con lei, sul palco, Pier Paolo Ranieri al basso e contrabbasso, Fernando Pantini alla chitarra elettrica, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Roberto Procaccini alle tastiere per un concerto in cui Turci proporrà i brani di una carriera trentennale che si è evoluta seguendo diverse fasi artistiche. In scaletta anche “Fatti bella per te”, hit presentata appunto a Sanremo con la cover “Un'emozione da poco”. «Finalmente posso esprimere quello che sono davvero. E infatti c'è spontaneità e improvvisazione», commenta l'artista che sembra vivere una stagione di rinascita iniziata con un lavoro autobiografico tradotto in un libro e un monologo teatrale. «Paola, con la sua indubbia capacità interpretativa, accompagnerà gli spettatori in un percorso introspettivo e consapevole, raccontando con le emozioni il viaggio di una donna che ha saputo trovare la giusta strada», aggiungono dal suo entourage.

Pochi i biglietti disponibili. I prezzi variano da 32 a 25 euro. I prossimi concerti sono previsti il 1. luglio al castello visconteo di Pavia, il 2 luglio a Torino, il 4 a San Miniato-Pisa, il 19 a Trieste, il 29 a Molfetta, il 4 agosto a Loano-Savona e l'11 a Marina di Pietrasanta-Lucca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci