Bassano, impazza il mercato: Vita, Leonetti, Paolucci, con Seeber che conferma Tronco.

Giovedì 22 Giugno 2017 di Francesco Bordignon
Bassano, impazza il mercato: Vita, Leonetti, Paolucci, con Seeber che conferma Tronco.
Giornate impegnate per Werner Seeber, con il direttore che ora può buttarsi sul calciomercato dopo la scelta di Giuseppe Magi in panchina. Già arrivata la prima mossa ufficiale, con la conferma con un biennale del giovane classe 1997 Alberto Tronco, il talentino cresciuto nel vivaio giallorosso e rientrato lo scorso anno dopo le esperienze nelle giovanili di Verona e Fiorentina.

Il Bassano punta forte sul giocatore, ma con il direttore generale che comunque guarda sul mercato degli esterni per rinforzare un reparto vitale per il gioco di Magi: ai Minesso, Gashi e Tronco potrebbe aggiungersi uno tra Alessio Vita (ex Vicenza) e Vito Leonetti, 24 anni, barese del Lumezzane lo scorso anno alla Reggina. Due giocatori diversi ma che potrebbero fare molto comodo al nuovo tecnico giallorosso: Vita, classe 1993, è esploso ai tempi del Monza, tanto da farsi notare dal Sassuolo, giocatore sicuramente di categoria superiore ma che non è ancora riuscito a dare l’ultimo passo: qualità importanti e anche la capacità di giocare su due fasce, in occorrenza anche mezzala. Leonetti è un altro giocatore importante, forte il rischio di un’asta visto il suo status di svincolato: su di lui anche Gubbio e Fidelis Andria, con il giocatore che potrà dunque scegliere la proposta che reputa migliore.

Continua anche il pressing su Andrea Paolucci del Cittadella, il centrocampista che potrebbe prendere la difficile eredità lasciata da Mattia Proietti: il giocatore ha sul piatto una proposta molto importante del Bassano (si parla di un biennale), ma aspetta la proposta del Citta che potrebbe convincerlo a rimanere nell’alto padovano.

Infine trapela dal portale “Trivenetogoal.it” una possibile richiesta del Venezia per Nicola Pasini, ex della formazione lagunare: rifiuto del Bassano per quello che è stato sicuramente uno dei centrali più continui della categoria, ma le sirene della B e un ritorno nella sua vecchia squadra potrebbero ingolosire il difensore. Dopo la telenovela Falzerano, un nuovo scontro di mercato tra Bassano e Venezia?

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci