Piscine comunali, cambio gestione: subentra Sport Management

Mercoledì 27 Giugno 2018 di Maria Elena Mancuso
Da sinistra Sergio Tosi, presidente di Sport Management e il sindaco di Marostica Matteo Mozzo
MAROSTICA - Sarà la società veronese "Sport management" a prendere il posto di Rari Nantes nella gestione delle Piscine comunali marosticensi.

Fondata nel 1987 e divenuta Società per azioni nel 2010, l'azienda veronese gestisce attualmente 43 strutture sportive pubbliche in Italia, sei delle quali in Veneto: tre, Thiene, Montecchio Maggiore e adesso Marostica, in provincia di Vicenza.
Come previsto dal bando d'appalto, il nuovo contratto stipulato con Sport management avrà la durata di un anno, al termine del quale, la nuova amministrazione, deciderà come muoversi per la gestione degli impianti comunali.

Fissato intanto a sabato 30 giugno l'ultimo giorno di attività per la struttura di Via Ravenna, poi l'impianto resterà chiuso per un periodo di tempo indefinito, almeno un paio di settimane ipotizzano i dipendenti, per permettere il passaggio di consegne e l'insediamento della nuova gestione.

«Da parte nostra - fa sapere il sindaco Matteo Mozzo - collaboreremo attivamente perché le piscine possano essere riaperte nel più breve tempo possibile. Siamo molto fiduciosi in merito a questa nuova collaborazione, e contiamo sulla professionalità del gruppo per rilanciare la struttura comunale, in vista di un piano futuro che l'amministrazione elaborerà con cura nei mesi a venire».
Ultimo aggiornamento: 19:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci