Notte bianca al lago di Fimon con lo show delle fontane luminose

Mercoledì 30 Agosto 2017 di Roberto Cervellin
Il 2 e 3 settembre il lago di Fimon ospiterà la Notte bianca
ARCUGNANO - Il lago di Fimon come non lo avete mai visto. Con tanto di mercatini di artigianato, street food, musica e animazione. E un concerto singolare: quello delle fontane luminose, show di luci e acqua accompagnato da un sottofondo musicale.

Il bacino incastonato tra i colli Berici è pronto per la sua Notte bianca. Il 2 e 3 settembre lo specchio d'acqua non andrà a dormire. Sì, perché ospiterà una due giorni di manifestazioni destinate a valorizzarlo, con buona pace delle polemiche sulla manutenzione e sulle alghe infestanti, che periodicamente lo invadono mettendone a rischio l'ecosistema.

Sabato e domenica ci sarà spazio solo per il divertimento. Si canterà, si ballerà, si mangerà e si potrà fare shopping tra i banchi dedicati alla creatività e ai prodotti artistici locali. Il tutto a partire dalle 17. Tra i momenti clou, come detto, lo spettacolo delle fontane previsto dalle 21 alle 22 e i dj set che si prolungheranno fino a notte fonda.

Ma occhio al meteo. Nel weekend in Veneto è in arrivo una depressione che porterà varie precipitazioni. «Gli orari potrebbero subire modifiche», avvertono gli organizzatori dell'associazione “Il tritone”. Informazioni su www.iltritone.info.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci