Paurosa carambola tra 3 auto sulla Riviera Berica: 5 feriti, uno gravissimo

Lunedì 8 Maggio 2017 di Luca Pozza
Paurosa carambola tra 3 auto sulla Riviera Berica: 5 feriti, uno gravissimo

MOSSANO - E' di cinque feriti, di cui uno in gravissime condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi, lungo la Riviera Berica all'altezza del semaforo di Ponte di Mossano, nel comune omonimo, uno dei centri del Basso Vicentino.

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri lo scontro sarebbe stato provocato da una Volkswagen Touran guidata da un cittadino di origine cinese, che viaggiava con una passeggera a fianco, che ha centrato un’altra Touran, con a bordo quattro persone (un uomo alla guida e tre donne), che si è cappottata, andando poi a finire contro un’altra vettura, una Peugeot, ferma allo stop proveniente da Mossano. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno messo in sicurezza i mezzi ma soprattutto soccorso le tre donne e l’autista nella Touran rovesciata: i quattro feriti sono stati stabilizzati e traportati in ospedale a Vicenza in ambulanza. L'autista in condizioni molto serie, è stato trasferito nel reparto di rianimazione. 

Lievi ferite (non tali da richiedere il ricovero) per l’automobilista cinese, mentre sono rimasti illesi la sua passeggera il conducente della Peugeot. Pesanti le ripercussioni sul traffico, visto che la strada è rimasta bloccata per un'ora e mezza, mentre le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 17:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci