Cade dalla pianta che stava potando: batte la testa e muore

Lunedì 3 Aprile 2017 di Luca Pozza
Cade dalla pianta che stava potando: batte la testa e muore
2
MONTECCHIO MAGGIORE - Tragico incidente nel pomeriggio di oggi a Montecchio Maggiore, in via Roccolo, sulla strada che conduce tra le frazioni Ghisa e Sant'Urbano, dove un pensionato vicentino ha perso la vita cadendo da una pianta.

Secondo una prima ricostruzione lo sfortunato protagonista del fatto, Giuseppe Chiarello, 75 anni, residente proprio nel comune castellano, stava effettuando dei lavori di potatura all'interno di un boschetto quanto per cause in corso di accertamento è caduto rovinosamente da un'altezza di circa 4 metri, procurandosi traumi e ferite molto gravi, soprattutto al capo e al torace.

Dopo che è stato lanciato l'allarme sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem 118 di Arzignano, i cui sanitari hanno prestato all'uomo i primi soccorsi. Sul luogo è stato attuato anche un tentativo disperato di rianimazione, risultato vano, in quanto l'uomo ha cessato di vivere subito dopo. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Arzignano, che stano vericando anche un'altra ipotesi ossia che l'uomo sia scivolato lungo un pendio.
 
Ultimo aggiornamento: 21:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci