Tir carico di uova vola per 8 metri nella scarpata: gravi due camionisti

Mercoledì 7 Novembre 2018 di Luca Pozza
Il tir rovesciato lungo l'autostrada A4 Serenissima
5

MONTECCHIO MAGGIORE - Due camionisti sono rimasti feriti in maniera seria, ma il bilancio poteva essere tragico, in uno spaventoso incidente avvenuto oggi oggi pomeriggio, attorno alle 16, lungo l'autostrada A4 Serenissima, tra i caselli di Montebello e Montecchio Maggiore, in direzione Venezia. Un autoarticolato, carico di uova, è uscito di strada finito poi rovesciato nella scarpata, circa 8 metri sotto il livello stradale, dopo la perdita di controllo del mezzo da parte del conducente.
 

 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Arzignano e Vicenza (questi ultimi anche con l’autogru) che hanno messo in sicurezza l'autoarticolato, mentre i due autisti erano già stati presi in cura dal personale del Suem 118 per essere portati in ospedale in codice rosso.
Sul posto gli agenti della Polstrada e il personale ausiliario autostradale. Le operazioni di recupero del camion saranno effettuate durante la notte. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Ultimo aggiornamento: 19:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci