I residenti scendono in strada a ripulire la via e i tombini e potare il verde

Mercoledì 22 Marzo 2017
Pulizia in via Fosse a Marostica

MAROSTICA - Non si sa se per puro senso civico o perché stufi di non veder rimessa in ordine la loro zona. In ogni caso i residenti di Via Fosse, dimostrando un forte senso civico, hanno ripulito volontariamente le aree pubbliche, dopo essersi rimboccati le maniche. I cittadini di via Fosse a Marostica nei giorni scorsi, su iniziativa volontaria e in accordo con l’amministrazione comunale e con l’assessore all’ambiente Loris Giuseppe Marchiorato, hanno sistemato le aree pubbliche della strada ripulendo i tombini, tagliando l'erba, potando le siepi e alla fine conferendo tutto il materiale  all'ecocentro.

«Una bella espressione di senso civico - commenta il sindaco Marica Dalla Valle, presente in loco per un ringraziamento -. Via Fosse è la via parallela ai lavori della Pedemontana e, nonostante lo stress che i residenti stanno vivendo da mesi per i cantieri aperti, hanno dimostrato con questo loro impegno una grande attenzione verso il territorio e il bene comune. Non possiamo che ringraziare queste persone volenterose e appassionate».
 
Via Fosse è una zona popolosa del Comune, dove hanno sede importanti attività economiche. Ora le aree prospicenti la via sono ordinate e pulite.
 

 

Ultimo aggiornamento: 14:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci