Marostica Summer festival scalda i motori per l'edizione 2019

Venerdì 18 Gennaio 2019 di Maria Elena Mancuso
Marostica Summer festival 2019

MAROSTICA – Cominciano a scaldarsi i motori per la quinta edizione del Marostica Summer festival. Annunciata l’apertura dei Toto e il ritorno di Francesco De Gregori sulla scacchiera, l’organizzazione coinvolge il popolo dei social e lancia un appello su Facebook per la scelta degli artisti.
«Per questa quinta edizione abbiamo voluto coinvolgere gli spettatori, sempre più numerosi, chiedendo direttamente a loro dalle nostre pagine Facebook, quali artisti vorrebbero vedere sul palco», ha spiegato il direttore artistico della manifestazione Valerio Simonato.
«E l’iniziativa ha avuto più successo del previsto. Tanti i like, tante le condivisioni, tanti soprattutto i commenti e i nomi degli artisti segnalati».
Da Renato Zero ai Deep Purple, passando per i Maneskin, Sting, Celentano, Jovanotti e Laura Pausini, gli utenti di Facebook si sono davvero scatenati.
«Il pubblico ha fame di musica e voglia di ascoltare i propri idoli, in una bella piazza vicino a casa» ha commentato Simonato.
«Faremo tesoro dei tanti suggerimenti ricevuti, ma ovviamente ci sono dei fattori vincolanti. La capienza della piazza, ad esempio. O ancora la disponibilità dell’artista, che potrebbe non avere in programma un tour estivo, o essere già impegnato nelle date del festival».
Ma nulla è davvero impossibile, come sanno bene gli spettatori del Marostica summer festival. E se puntano in alto, lo fanno proprio per via dei grandi nomi che si sono esibiti sulla scacchiera negli anni passati.
Un’altra edizione memorabile ci attende, assicura l’organizzazione che, senza dare ulteriori dettagli, annuncia a stretto giro il lancio di due nuove date, una band e un’artista italiano di grande rilievo, che si aggiungeranno presto al cartellone di questo Marostica Summer festival 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci