Marostica, riapre il 20 agosto la
piscina comunale con infopoint

Venerdì 27 Luglio 2018 di Maria Elena Mancuso
Piscine comunali di Marostica.
MAROSTICA – Riaprirà lunedì 20 agosto, “salvo imprevisti”, la piscina comunale di Marostica. Questa la comunicazione diramata dalla società veronese Sport management, subentrata il mese scorso a Rari Nantes.
Si allunga l'attesa quindi, per la riapertura al pubblico che ci si augurava fosse più veloce.
Pochi giorni prima del 30 giugno, data che segnava la fine della vecchia gestione, i dipendenti avevano ipotizzato solo un paio di settimane di chiusura.
Servono però tempi tecnici, ha fatto sapere Sport management, per completare i controlli e i piccoli lavori di ristrutturazione necessari alla riapertura dell’impianto.
Le prossime settimane, quindi, saranno impiegate per completare la tinteggiatura e i lavori di muratura e stuccatura, oltre alla sistemazione delle ceramiche compromesse, e al rifacimento completo dell’infermeria. Poi toccherà alle pulizie generali, alla manutenzione di caldaia, impianto di climatizzazione e riscaldamento.
Nell’attesa, per quanti volessero avere informazioni più dettagliate, è stato attivato un infopoint all’interno della struttura di Via Ravenna, attivo tutti i giorni tranne domenica e festivi.
Dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 19,30. Il sabato, invece, al mattino dalle 9,30 alle 12, e al pomeriggio dalle 16,30 alle 18,30.
Attivato anche un numero di telefono provvisorio, 338/9346475, e l’indirizzo email piscinemarostica@sportmanagement.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci