Una 84enne mangia semi di marijuana: finisce in ospedale, verrà segnalata

Martedì 3 Aprile 2018 di Luca Pozza
Una 84enne mangia semi di marijuana: finisce in ospedale, verrà segnalata
4
VICENZA - Ha mangiato dei semi di marijuana, convinta che le facessero bene e che fossero curativi per la sua salute. Ma alla fine si è sentita male, al punto da dover essere trasportata in ospedale, dove poi la vicenda è stata ricostruita con l'arrivo della Polizia. Ma per la protagonista della vicenda, una signora di 84 anni, residente in città, i guai non sono finiti qui, visto che verrà segnalata in Prefettura per detenzione di stupefacente ai fini di uso personale. Forse si sarebbe potuto un occhio, ma la legge anche in questi caso è stata inflessibile.

L'incredibile storia è avvenuta la notte di Pasqua e ha avuto come teatro finale il pronto soccorso del San Bortolo. Secondo quanto raccontato dalla "nonnina" agli agenti, tutto è iniziato l'anno scorso quando una sua amica le aveva regalato dei semi di "maria" che lei aveva piantato in alcuni vasetti per poi raccogliere le foglie, essicarle e conservarle in un involucro di plastica. Su consiglio della stessa amica e poi di un altro anziano che l'84enne frequenta ha mangiato quei semi, ma forse in maniera eccessiva. Qualche ora dopo si è sentita male al punto da dover chiamare un ambulanza del 118. Con sè ha portato la bustina, da cui è emerso che si trattava per l'appunto di marijuana. Le cure dei sanitari le hanno poi consentito di tornare a casa, in buone condizioni, anche se per lei è stata indicata una prognosi di 3 giorni a causa dell'intossicazione.

Dal punto di vista giudiziario la vicenda sembra essere finita qui: l'amica che le ha regalato i semi non verrà indagata per spaccio.
Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 11:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci