Si è sentito male in mare e ha urlato per chiedere aiuto: così è morto Romano

Venerdì 30 Giugno 2017 di Vittorino Bernardi
Romano Dalle Nogare

AGLIENTU/SCHIO – Una vacanza al mare in Sardegna, iniziata il 22 giugno sul litorale di Rena Majore per due coppie di Schio è finita in tragedia ieri pomeriggio, 29 giugno, con la morte per annegamento dell’imprenditore Romano Dalle Nogare, 64 anni.

La vittima aveva fondato, nel 1985, della Ro.Da.No. snc di via Lago Di Costanza 46 a Schio, azienda che occupa 18 dipendenti e opera nel campo delle lavorazioni meccaniche di precisione. Il figlio Cristian di 38 anni domani 1. luglio andrà in Sardegna per accompagnare a Schio la salma del papà e capire nei dettagli la dinamica della disgrazia.

Romano Dalle Nogare, insieme alla compagna Teresa Scolaro, era partito in camper da Schio giovedì 22 giungoalla volta della Sardegna in compagnia di uan coppia di amici. L'idea era quella di trascorrere 10 giorni al mare ad Aglientu, in provincia di Sassari, e rientrare a casa domani, 1. luglio. La disgrazia è avvenuta ieri verso le 16.30 a Rena Majore: Romano Dalle Nogare, che non soffriva di patologie, si è improvvisamente sentito male mentre stava facendo un bagno in mare. Disperato, ha urlato e chiesto aiuto: non riusciva a raggiungere la riva. I soccorsi sono scattati immediatamente,  ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, sarebbe morto per annegamento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno certificato il decesso e gli agenti della polizia locale di Aglientu per i rilievi di legge.

Romano Dalle Nogare, oltre alla compagna Teresa Scolaro, ha lasciato i figli Sara, Cristian e Laura. La coppia viveva a Santa Maria del Tretto e le esequie saranno celebrate nei prossimi giorni nella chiesa della frazione collinare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci