Magi si presenta: "Qui a Bassano per togliermi grosse soddisfazioni"

Venerdì 16 Giugno 2017 di Francesco Bordignon
Magi si presenta: "Qui a Bassano per togliermi grosse soddisfazioni"
BASSANO - Tanto, tanto entusiasmo per la prossima stagione. Da parte del nuovo mister, Giuseppe Magi, ma anche da parte del presidente Stefano Rosso, del direttore Werner Seeber e del vice presidente Roberto Masiero.
 
In questa mattinata è stato presentato nella sede giallorossa Giuseppe Magi, alla presenza della dirigenza e della stampa, con proprio il numero uno del Bassano ad aprire le danze. "Un grosso in bocca al lupo a mister Magi – attacca il Prez – una persona che ci ha convinto sia sul lato umano che tecnico: nelle difficoltà escono prima gli uomini, poi gli allenatori o i giocatori. Abbiamo puntato sulla sua fame, voglia e valori, vicini a quelli della nostra società”.
 
Un complimento che sicuramente ha fatto piacere a Giuseppe Magi, emozionato per la nuova avventura. "E' un piacere per me sedermi sulla panchina del Bassano Virtus, di una società che nell'ambiente calcistico ha un’ottima nomea. Appena sono stato contattato – spiega il tecnico - ho sperato di poter raggiungere questo obiettivo”. Il tecnico non si nasconde, come Stefano Rosso punta in alto. “Possiamo raggiungere obiettivi che forse oggi abbiamo anche il timore di dire e toglierci grosse soddisfazioni. A me piace come modulo il 4-3-3, ma tutto parte dai giocatori e dalle loro caratteristiche. L’importante che sia una formazione aggressiva, che faccia la partita, mettendo in campo le qualità e provando sempre a far risultato. Mi piace un po’ di incoscienza, dobbiamo provarci sempre".
 
Per quanto riguarda il contratto, ci pensa il direttore Seeber a spiegare il tutto. "Il mister ha un accordo annuale con delle opzioni per il proseguo del rapporto. Questo non significa non voler programmare, anzi,  spesso, non per scelta nostra, non siamo riusciti a continuare il rapporto con precedenti tecnici. Come società ci prefiggiamo sempre come primo obiettivo quello di mettere nelle condizioni migliori lo staff, nel limite delle nostre possibilità”
 
Chiude il vice Presidente Roberto Masiero: "Sono rimasto ben colpito da mister Magi, perchè è arrivato con molta voglia, sembrava non allenasse da anni, voleva fortemente la nostra società".
 
La parola d’ordine in casa Bassano è dunque entusiasmo e puntare in alto, oro colato per i tifosi giallorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci