Auto si incendia: avvolta dalle fiamme. Paura per mamma e bimbo piccolo

Mercoledì 19 Luglio 2017 di Luca Pozza
Il secondo intervento di ieri sera a Lonigo

LONIGO - Momenti di paura nella tarda serata di ieri, attorno alle 22.30, in un parcheggio di via Dovaro a Lonigo, dove vigili del fuoco leoniceni sono intervenuti per l’incendio di una Renault Twingo. All’arrivo della squadra l’auto era completamente in fiamme. I pompieri hanno spento l’incendio della piccola utilitaria e soccorso la proprietaria, una donna straniera, residente a Poiana Maggiore era assieme il figlioletto, molto scossi dall’accaduto, tanto da essere portati in ospedale per un controllo. Secondo quanto si è appreso mamma e bambino sono usciti appena in tempo, prima che le fiamme avvolgessero la vettura. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del posto sono terminate poco prima della mezzanotte. Sul posto anche i carabinieri.
 

 


Qualche ora prima, poco dopo le 20, sempre a Lonigo, i vigili del fuoco sono intervenuti per lo scontro tra due autovetture lungo strada Cologna: bilancio due feriti, che sono stati trasportati in ospedale ad Arzignano.
I pompieri di Lonigo hanno messo in sicurezza i mezzi mentre i due conducenti, usciti autonomamente dalle vetture, sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 e poi portati al "Cazzavillan": le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul posto la polizia stradale per i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Ultimo aggiornamento: 14:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci