Pescatore di 66 anni trovato morto nel canale: indagini sulle cause

Lunedì 3 Aprile 2017 di Luca Pozza
Pescatore di 66 anni trovato morto nel canale: indagini sulle cause
LONIGO – Tragedia nella tarda mattinata di oggi a Lonigo dove in un piccolo torrente, all'altezza del Rio Acquetta in via Fattorelle, tra i il capoluogo e la frazione Bagnolo, è affiorato il corpo di un uomo, risultato poi essere un 66enne residente proprio nel comune leonicense. A dare l'allarme, attorno a mezzogiorno, è stato un passante che ha subito allertato le forze dell'ordine.

Sul posto i vigili del fuoco del locale distaccamento, i carabinieri della locale stazione e un'ambulanza del Suem 118, i cui medici non hanno potuto che accertare la morte. Dopo il "via libera" del pubblico ministero di turno si è provveduto al recupero della salma da parte dei pompieri. Da chiarire la tragedia con gli inquirenti che al momento non escludono nessuna pista: tra le ipotesi più probabili è che l'uomo, molto probabilmente giunto in zona per pescare, sia stato colto da malore o sia scivolato in acqua accidentalmente.

Sulla dinamica stanno indagando gli uomini dell'Arma, che al momento non escludono nessuna pista. Non è escludere nemmeno che possa essersi trattato di un gesto estremo, visto che l'uomo soffriva di depressione.

 
Ultimo aggiornamento: 19:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci