Le Vibrazioni e 90 Wonderland al Marostica summer festival

Lunedì 23 Aprile 2018 di Maria Elena Mancuso
Marostica, Le Vibrazioni e 90 Wonderland al Summer festival con due eventi gratuiti.

MAROSTICA – Annunciati oggi due nuovi eventi gratuiti per l’edizione 2018 del Marostica Summer festival.
Il 14 luglio ritorna sulla scacchiera, con una nuova veste, “90 Wonderland”, il coinvolgente party dance anni Novanta.
A chiudere la manifestazione, invece, sabato 21 luglio, saranno Le Vibrazioni, che arrivano a Marostica grazie alla nuova collaborazione del festival con Radio Company.
 
Lo show “90 Wonderland” torna nella cittadina scaligera con una nuova “gold edition”, nata per festeggiare il successo di questa manifestazione che continua ad entusiasmare e divertire con un mix di musica, spettacolo e animazione. Assicurati effetti speciali, gadget e video, quindi, ma la protagonista indiscussa resta la musica, grazie al mix delle più belle hit pop, rock e dance di quegli anni, accompagnate dai brani indimenticabili da cantare, e dai singoli che hanno scalato le classifiche tra il 1990 e il 2000.
 
Grande attesa, poi, per il concerto de Le Vibrazioni che faranno tappa a Marostica con il loro “Così sbagliato tour”.
Dopo l’apprezzata partecipazione al Festival di Sanremo con il brano che da nome al tour, eseguito per l’occasione anche con Skin, Le Vibrazioni festeggiano la loro reunion, portando in tournee il nuovo album d’inediti dal titolo “V”.
La serata di chiusura del Marostica summer festival avrà inizio alle 19.30 con l’animazione musicale di Radio Company. Alle 22 salirà sul palco la rock band milanese per proporre i brani estratti dall’ultimo disco, e i grandi successi che hanno fatto la storia del gruppo. Ma, finito il concerto, la serata continuerà con il dj set fino alle due del mattino.
 
Ancora una data, fanno sapere gli organizzatori, si aggiungerà prossimamente a completare il calendario di questa quarta edizione del Marostica summer festival.
Oltre ai due eventi lanciati oggi, la manifestazione ospiterà Simple Minds e Ringo Starr il 5 e il 9 luglio. Gianni Morandi e Riki il 12 e il 13 luglio. Fabrizio Moro e Alvaro Soler il 16 e il 18 luglio e, per finire, il musical Grease in programma venerdì 20 luglio.

Le prevendite agli eventi a pagamento sono disponibili on line e nei punti vendita dei circuiti Ticketone e Vivaticket, mentre per informazioni è possibile consultare il sito www.marosticasummerfestival.it, oppure la pagina Facebook dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci