Il consorzio di polizia Nordest Vicentino cerca un nuovo agente di polizia

Venerdì 29 Dicembre 2017 di Vittorino Bernardi
Comando polizia Nordest Vicentino
THIENE - Il consorzio di polizia locale Nordest Vicentino di via Rasa 9 rafforza l’organico con l‘assunzione di un agente a tempo indeterminato (categoria C1), tramite concorso. Anche se è prevista l'assunzione del solo primo classificato la graduatoria, della durata di tre anni, verrà resa disponibile ad altri Enti per analoghe assunzioni e utilizzata per l'assunzione di agenti a tempo determinato. Il bando e il modulo per la domanda da presentare entro le ore 12 del 5 gennaio 2018 sono pubblicati nel sito istituzionale del consorzio www.polizialocalenevi.it.
 
I requisiti per accedere al concorso: maggiore età, cittadinanza italiana, diploma di scuola superiore che dia accesso all'università e patente di abilitazione alla guida di cat. B.
 
Il programma d'esame: codice della strada, codice procedura penale e leggi complementari limitatamente alla parte di polizia giudiziaria, nozioni di infortunistica stradale, codice penale, nozioni di annona e commercio, nozioni di edilizia e ambiente, nozioni di diritto costituzionale e amministrativo con particolare riferimento agli Enti Locali e diritti e doveri del pubblico dipendente.
 
Calendario prove d’esame: in caso di un elevato numero di candidati verrà effettuata una preselezione venerdì 12 gennaio.La prova scritta con le materie d’esame di lingua inglese e informatica si svolgerà giovedì 18 gennaio, quella orale giovedì 25 gennaio ed eventualmente venerdì 26 gennaio.
Ultimo aggiornamento: 21:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci