Pugni in faccia a tre sconosciuti: «Avevano offeso mia nonna»

Giovedì 1 Febbraio 2018 di Vittorino Bernardi
Comando polizia locale Nordest Vicentino
7
THIENE - Poco dopo le 16 di oggi, giovedì primo febbraio, la polizia locale Nordest Vicentino ha individuato e disposto il ricovero in psichiatria all’ospedale di Santorso del misterioso picchiatore seriale che in una settimana ha sferrato in tre occasioni, senza motivo, un pugno al volto ad altrettanti uomini, che hanno presentato distinte denunce contro ignoti, fornendo lo stesso identikit: giovane di colore, probabilmente africano, alto circa 1,90, con descrizione degli abiti.

«AVEVANO OFFESO MIA NONNA»
Dai riscontri raccolti (testimonianze e filmati della videosorveglianza) gli agenti del comandante Giovanni Scarpellini nel pomeriggio odierno, a meno di mezzora dall’ultima aggressione, hanno fermato in corso Garibaldi, incrocio con via De Marchi un 20enne di origini ghanesi, nato e residente a Palermo, noto alle forze dell’ordine, da due settimane circa in cerca di lavoro a Thiene, ospite di un conoscente. Messo alle strette il giovane, apparso confuso, ha ammesso di avere colpito con un pugno tre persone perché, bisbigliando, avevano offeso sua nonna. Valutato lo stato alterato e i discorsi sconnessi per il  giovane è stato disposto il ricovero in psichiatria all’ospedale di Santorso.

LE TRE VITTIME
La scorsa settimana ad essere stato aggredito in via Trieste è stato il consulente finanziario Luca Carollo, martedì davanti alla Chiesetta Rossa è stata la volta di  Andrea De Rizzo di Schio e oggi alle 15.40 in via Trieste è stato picchiato un terzo uomo, le cui indicazioni sono state fondamentali per l’identificazione del picchiatore.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci