In manette 3 latitanti ricercati da anni Donna scoperta a rubare al market

Venerdì 30 Marzo 2018 di Vittorino Bernardi
Comando compagnia di Bassano
1
BASSANO DEL GRAPPA - Con l’arrivo delle festività pasquali la locale compagnia di carabinieri ha intensificato i servizi preventivi e di controllo sul territorio bassanese. Dalla metà di marzo i militari del capitano Adriano Fabio Castellari hanno controllato centinaia di veicoli e occupanti,  persone a piedi, locali, esercizi pubblici e luoghi di ritrovo giovanili. Un’intensa attività che ha condotto all’arresto di tre uomini ricercati da anni e alla denuncia a piede libero di una donna.
 
Il 20 marzo i carabinieri di Marostica hanno rintracciato a Pianezze il 42enne rumeno Costantin Ciocan, ricercato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: reato commesso a Roma nel 2015. L’uomo deve espiare 2 anni e 4 mesi di reclusione in detenzione domiciliare presso la comunità Oasi.

Il 21 marzo i carabinieri di Romano d’Ezzelino hanno rintracciato a Cassola il 39enne Francis Carlesso, ricercato per spaccio di stupefacenti: reato commesso a Padova nel 2014. L’uomo deve espiare 2 anni e 5 mesi di reclusione in detenzione domiciliare presso la propria abitazione.

Nella notte tra il 27 e il 28 marzo i carabinieri del Norm di Bassano in un servizio alle strutture ricettive del bassanese ha rintracciato il 47enne rumeno Aurel Stefan Chereji con a carico un mandato di arresto europeo per 1 anno e 6 mesi di reclusione per una truffa commessa in Romania nel 2012. L’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Vicenza. Il 27 marzo una pattuglia dell’Aliquota radiomobile ha bloccato all’interno del   supermercato Famila di Bassano la 46enne K.M. di Fonte per aver sottratto merce varia per 130 euro: è stata denunciata per furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci